sabato 16 febbraio 2013

Sanremo 2013 : Bianca Balti in conferenza stampa e' pronta per la serata finale del Festival.....

Bianca Balti pochi minuti fa' e' intervenuta in conferenza stampa insieme a Fabio Fazio,in previsione della sua partecipazione alla serata finale di Sanremo,dove indossera' 4 abiti di Dolce e Gabbana in pizzo,due in nero,uno bianco e uno rosso,e con molta spigliatezza si e' cosi' espressa sul Festival: "Ho visto le prime 4 serate del Festival, mi sono piaciute tanto e non vedevo l'ora di venire a Sanremo. Mi era stato proposto di partecipare a tutte le serate, meno male che ho scelto di partecipare solo ad una, vista l'enorme pressione che c'è attorno a questa manifestazione. Mia mamma da anni viene a Sanremo durante il Festival assieme ad amiche per andare in cerca di autografi. Curiosamente quest'anno in cui sono presente anch'io, lei non è a Sanremo, ma è nel suo appartamento a Manhattan. Mi è piaciuta molto la formula con la scelta di due canzoni. Tra tutti gli artisti in gara quello che mi è piaciuto di più è stato quello di Antonio Maggio. Io amo un altro tipo di musica rispetto a quella di Sanremo però in queste 4 serate mi sono veramente appassionata. Guarderò anche le prossime edizioni se saranno strutturate in questo modo. Sanremo è davvero un riferimento in tutto, anche quando si è in cerca di ispirazione. Questa sera indosserò dei vestiti. Vi ho svelato un segreto, non salirò sul palco senza vestiti. Il Festival di Sanremo 2013 non poteva essere organizzato un'edizione migliore"....
TUTTO SANREMO

Nessun commento: